Veicoli Nuovi

SYM

Marca: sym

Le radici dell’azienda risalgono però alla “Sanyang Electric Machinery”, azienda fondata nel 1954 nei pressi di Taipei (Taiwan) che produceva con una forza lavoro di 10 dipendenti su una superficie di soli 100 metri quadri dinamo per biciclette.
In poco più di 50 anni Sanyang Motor Co.Ltd è diventata una multinazionale dal capitale di 2076 bilioni di euro, una forza lavoro di 2400 persone, 4 piattaforme produttive (Taiwan, Vietnam, Cina, Indonesia)e 2 filiali Europee (Italia e Germania). Sanyang produce auto, moto, scooter, ATV, parti ed accessori per auto e moto.

Sanyang Italia srl è filiale di Sanyang Motor Co.Ltd ed è stata inaugurata il 16 Giugno 2005. Oltre agli uffici commerciali, in provincia di Milano, Sanyang Italia ha due magazzini ricambi ed effettua spedizioni giornaliere sia verso la rete dei Concessionari Ufficiali Sym che verso altri paesi europei. Nel 2014 Sanyang Italia ha lanciato, in esclusiva mondiale, il programma “4 Anni di garanzia /100.000 Km – 4 Anni di Assistenza Stradale.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su