Veicoli Nuovi

KYMCO

Marca: KYMKO
Link Esterno: http://www.kymco.it/


KYMCO (Kwang Yang Motor Company) è uno dei maggiori produttori mondiali di scooter, moto e ATV.
Oggi i veicoli KYMCO circolano sulle strade dei cinque continenti, garantendo elevati standard qualitativi che soddisfano le esigenze dei cittadini di tutto il mondo.
Da sempre KYMCO è impegnata nel continuo miglioramento qualitativo, sia dei prodotti, che nei processi di produzione e nell’impatto ambientale.

KYMCO è un’azienda che si rivolge al mercato globale, ma senza trascurare le diversità e le sfumature nei gusti dei clienti Europei, Americani, Asiatici, Africani, Australiani. Per questo il reparto di Ricerca e Sviluppo, alla quale vengono dedicate ogni anno ingenti risorse e circa il 20% del personale, è sempre attento alle indicazioni che provengono dalla rete di distribuzione internazionale. In Italia KYMCO è distribuita sin dal 1991. Grazie a una rete di oltre 500 Rivenditori Ufficiali e altrettante Officine Autorizzate dislocati sull’intero territorio nazionale, ogni anno in Italia vengono distribuiti circa 30.000 veicoli, collocando il marchio KYMCO sempre tra i primi posti nelle classifiche di vendita.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su